sabato 3 settembre 2011

Per la gente di Michele Raphael e Gabriel

Sono fortunata per mille e più motivi, nonostante sia stata lontana col cuore, col corpo e con la mente per qualche anno ( un po' di tempo per essere pazzi prendiamocelo su! ) Gli angeli mi hanno sempre circondata col loro amore. E negli angeli ci metto pure i miei genitori che ormai girano con un aureola di un mt di diametro sulla testa per la pazienza avuta con me.
E ora che sto di nuovo meglio e ho ripreso a grandi passi il cammino verso La Divina Luce e verso Il mio Sè Superiore incontro pian piano persone speciali: Claudia, Danilo, Piera, Giuseppe, Ax, Shanti, Drago Blu, Aquilabaleno. Attraverso ognuno di voi imparo tanto, tantissimo e non ho modo di dirvi grazie.
Quello che non so dire a parole... Ve lo dico con le immagini, e perchè no, in musica.
Drago Blu
Drago Blu





AquilaBaleno
Piera

 
AlaDiVento
Claudia
AX

Danilo
Shanti

4 commenti:

  1. Il tuo grazie arriva come un soffio di vento :) Grazie a te Runika! (che bella l'immagine che hai scelto, un po' aquila un po' fenice...)
    :)
    P.S: ti aspettiamo in città!!!!!

    RispondiElimina
  2. :D hahahaha mi piace perchè leggo i tuoi commenti appena li scrivi :*

    RispondiElimina
  3. Grazie per la bellissima immagine che mi hai dedicato.
    Le porte della città, lo sai, sono sempre aperte, lo sono sempre state. Un bacio

    RispondiElimina
  4. ehm, io arrivo soltanto adesso, in tremendo ritardo.
    Tutti noi siamo in cammino, arricchendoci a vicenda.
    Questa è una cosa importante,lo scambio reciproco.
    Grazie per quello che non sai dire....., un abbraccio.

    RispondiElimina