domenica 2 ottobre 2011

Drago di Luce

Vi ricordate la settimana di luce? Dicevo che nel mio cuore durava di più e ora sento che sta finendo è l'ultimo giorno. Ho avuto talmente tanti regali in questi giorni che sono scombussolata. Anche solo l'esperienza di sentire Cuore parlare e riceverne dei messaggi è stato stupendo, vedere la luce d'amore che se ne andava a spasso qui e la crescendo sempre più in modi diversi è stato "rivelatore"; il caos nato dentro di me quando ho letto il post sul forum della città, come direbbero quelli di Mastercard, non ha prezzo.
Qui trovate il link a cui mi riferisco.
Ora cosa pensare? Quando ho iniziato il mio cammino consapevole, il lavoro è sempre stato centrato sugli elementi, ma solo dopo parecchio tempo l'ho capito: loro venivano a me uno alla volta m'insegnavano le loro lezioni, poi andavano per ritornare col nuovo ciclo, in una spirale senza fine.
Sarà andare a cercare "coincidenze" pure quando non ci sono, guarda caso sono dello scorpione e ieri da un video ho scoperto che la costellazione dello scorpione e quella del drago sono vicinissime.
Si parla di kundalini nel messaggio, ed  tanto che sono convinta che per giungere alla luce quello sia decisamente un passaggio obbligatorio e sto attualmente lavorando su questo.
Leggendo ho sentito dentro qualcosa rivoltarsi, agitarsi e far casino in un vortice, mi ha ricordato mia madre nel letto che non riuscendo a dormire si gira e rigira per ore senza posa nel suo letto.
Sono so capire ne descrivere cosa sia successo, so che ho pianto e riso per un'ora e mezza di fila e quando alla fine esausta mi sono placata avevo un delizioso mal di testa come regalo.
Sono confusa e sono consapevole ci siano tante cose da fare, velocemente e bene, ma come sempre il mio intero essere m'impedisce di conoscere la fretta, in questa settimana ho perfino imparato ad abbandonare la tensione che la mente genera nel corpo quando sa di dover far presto e non ci riesce e... magia? sono stata più veloce così rilassata che non in preda alla tensione. Come dice mia madre "son fatta al contrario".
Mi rendo conto che la confusione si sta espandendo attorno e dentro me quindi per un pochino calerò in un silenzio stampa a meno che non ci siano altre novità.

Vi lascio con un po di magia verde.

Nessun commento:

Posta un commento