lunedì 3 ottobre 2011

IO SONO LA PORTA DELL’AMORE

“Ti ho detto che non importa quante volte
 Tu ti sia rifiutato d’entrare nel tempio,
basta che tu bussi e la porta ti sarà aperta. Ho detto:
“Chiedi e ti sarà dato” ma ti rifiuti di credermi;
credi che qualcuno stia contando i tuoi peccati,
i tuoi momenti di confusione e di ostinazione,
ma non è così: tu sei l’unico a contare. Io ti dico, fratello,
“Non contare più e non cercare altre scuse,
smetti di fingere che la porta sia chiusa: io sono qui sulla soglia,
prendi la mia mano, apriremo la porta e l’attraverseremo insieme.
“Io sono la porta dell’amore senza condizioni.
Quando l’avrai attraversata, lo sarai anche tu.”



Queste parole sono gentile dono di Angelsword, le ha scritte sul ormai famoso ( almeno qui nel mio blog) forum di Città di Luce e previo permesso le ho copiate qui visto che mi hanno conquistato per la loro bellezza.

4 commenti:

  1. E' facile rifiutare d'entrare nel tempio perché il tempio è la nostra interiorità che potremo raggiungere solamente abbandonando l'ego. La difficoltà sta proprio nel gettare via la maschera dell'ipocrisia, creare quell'unità tra dentro e fuori che rispecchi la bellezza e la grandiosità del Vero Amore, che risiede nel cuore (Anima).

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post (che non avevo visto nel forum)...e bello anche il commento di Serpente Piumato. "Chiedi e ti sarà dato" com'è scritto nei vangeli, la porta è Cristo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. mi ha molto colpito..
    s.

    RispondiElimina