venerdì 18 novembre 2011

Umme ok è l'ora, continuo a rimandare questo momento ormai da un paio di giorni, un po' come se dovessi andare dal dentista, e nemmeno io ne capisco la ragione.
Quale momento rimando? quello in cui scrivo le ultime novità del famoso 11-11-11 e tutto quello che gli ruota attorno.
Il mio 11x3 non è iniziato Venerdì ovvero il giorno esatto ma alcuni giorni prima, forse complice anche la luna piena del 10-11-11 sentivo aria di cambiamento aria carica di avvenimenti fin da prima. Si ho poi tagliato i capelli in quei giorni, nulla di fantastico nuovo o spettacolare, il solito taglio di sempre ma dall'ultima volta i capelli si sono davvero allungati molto.

Ecco nemmeno a farlo apposta il mondo è contro la scrittura di questo post: mia figlia si sveglia con 40 minuti d'anticipo, i miei si presentano qui per coccolare la bimba che soffre x i dentini in crescita, etc etc etc insomma dalle 13 che erano quando ho iniziato il post mi ritrovo ora qui che è notte inoltrata.
Per farla breve si è successo qualcosa prima dopo e durante l'11-11-11 e il tutto riguarda principalmente la mia piramide di luce sui vari livelli. Quando ci sono arrivata era "affollata" per i miei gusti anche troppo. Erano tutti li solo per me: era una piramide a un livello superiore rispetto a quella dove vado di solito ed era stata appositamente oscurata perchè la troppa luce mi avrebbe accecato, ma comunque la luce era ovunque, filtrava dappertutto. Vi sono stata portata da uno dei miei animali guida, la lince che mi ha coccolata e faceva le fusa per avere le coccole, quello che è avvenuto dentro è stato in amore e con amore, ho ricevuto dei codici, quali quanti come perchè e bla bla bla, non ne ho la più pallida idea, mi sento molto come un pc a cui è stata inviata una mail con un documento importante ma sono impossibilitata a leggerlo per la mancanza del programma adatto ad aprirlo. Non importa, PER ORA va bene così. Ci sono tante troppe cose che mi hanno colpito sensazioni, emozioni, il fatto stesso che ci fossero quelle "entità" [troverò mai un termine per indicare Loro che non mi disgusti? mi sembra che qualunque termine che tenti di definirli li "sporchi"]. Vorrei dire che quello che ho vissuto mi ha confusa al punto tale che non so bene cosa descrivere, in realtà ero più che lucida e tutto era molto chiaro, lampante ma era qualcosa di mio e come tale desidero che resti senza rivelare a voi dettagli che cmq non avrebbero rilevanza.

Dopo di che voglio raccontarvi cosa è successo martedì 15-11-11 stavolta è stato il pitone a venirmi a prendere e a dirmi di andare alla piramide, la solita stavolta. Era la mia cara "vecchia" e confortevole piramide che conoscevo alla perfezione eppure... non era più la stessa: l'acqua che da sempre cadeva dalla punta di cristallo scendeva sul tavolo e da li attraverso le scanalatura ( che erano aumentate rispetto a prima) a terra, e dal pavimento scendevano a perdersi non so dove, eppure il suono .. stavolta dovevo sapere dove finiva l'acqua. ho spostato il tavolo di pietra e sotto c'era una botola con delle scale qualche metro più sotto un'altra punta di cristallo identico a quello in cima alla piramide e tutt'intorno si sperdevano dei cunicoli, corridoi bui stretti e lunghi.erano molti ramificati e portavano in luoghi diversi.
Attualmente non ci capisco un tubetto, quindi lascio le cose come stanno fino a data da destinarsi i dettagli e altri eventi specifici avuti luogo, rimarranno miei soltanto. Buonanotte a tutti.

Buon cammino di luce nel cambiamento.

3 commenti:

  1. Mmmm... in fondo va bene così. Anch'io spesso non capisco. Accettiamo questi cambiamenti. Poi vedremo.
    Tvb

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon compleanno Runika. Buona continuazione e un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Hahhahahah beccata grazie infinite per gli auguri Shanti, ti voglio bene.

    RispondiElimina