giovedì 10 novembre 2011

Ama, vivi.

Amare la vita... è la cosa più folle e difficile che ci possa essere. ma non ci sono dubbi, vale la pena di essere vissuta e sai? tutte le paure, le frustrazioni, le insicurezze ci impediscono di vedere le cose per quello che sono veramente.
Gli angeli ogni volta che scrivo qualunque sia il messaggio che mi danno chiudono sempre dicendo ama e vivi, bhe... ogni volta che guardo mia figlia che sorride o mentre dorme in qualche posizione buffa, quando guardo il cielo azzurro o sento il brontolio di un tuono che danza con un fulmine, ogni volta che l'acqua scorre accarezzando ogni cosa... l'acqua quanto la amo, in tutto il suo essere il suo spirito la sua danza perpetua, lei che dona, lei che toglie, lei che ama, lei che è immutabile e sempre in costante cambiamento, lei che sa trasformarsi diventando ancor più sublime e trasmette messaggi in ogni sua forma. Io la amo, profondamente e lei in cambio mi dona amore e conoscenza insegnandomi a vivere.
Non so nemmeno da dove arrivi tutto questo semplicemente arriva e le mie dita sulla tastiera sono come quelle di un pianista tanto veloci e ispirate che nemmeno a più un senso, non mi serve pensare o riflettere è il Cuore che scrive e non c'è niente di più sublime di questo perchè ora, qui, adesso mi sento viva e vera.
So che l'onda sta arrivando, so che stanno cambiando una miriade di cose dentro e fuori di me ma anche nella terra e in tutto ciò che mi circondano, questi giorni so che saranno a modo loro sconvolgenti molto più di qualsiasi cataclisma, e sai quale è la cosa bella? E' che non sono minimamente preoccupata, ho solo nel cuore la voglia il prepotente desiderio di festeggiare questi giorni come se fossero i più speciali, perchè è questo che siamo... siamo molto oltre le nostre stesse aspettative e non riusciamo ancora a vedere quanto basta per comprendere appieno la la nebbia si dirada e finalmente abbiamo una vaga idea di cosa ci aspetta e... è tutto un sogno, un sogno degno di essere vissuto. Io mi sento viva e amo profondamente, il mio augurio a te che leggi è Vivi e ama, non credo ci sia miglior augurio ne qualcosa di più saggio di questo da dire.

Con Immenso Amore Imshar

Nessun commento:

Posta un commento