mercoledì 9 maggio 2012

Sono  passati un paio di mesi dal mio ultimo post e sembrano anni, dopo aver fatto tabula rasa, essere ripartita da zero, con una discreta pace dentro ora ho guadagnato un certo equilibrio: non sono svaniti i problemi, ne tanto meno sono cambiati, la differenza è unicamente dentro di me, nel mio modo di vedere e vivere le cose. Perdere buona parte della mia "sensibilità" nel percepire ciò che mi circondava, non riuscire a cogliere messaggi attorno a me e tante altre piccole cose che ormai erano abitudine è stato destabilizzante, mi sentivo opaca e vuota e ora che pian piano "rinascono" in me mi sento avvolta dalla primavera.
Sono cambiata dentro, e finalmente posso dire che mi piaccio così, ora martello e scalpello migliorerò anche il fuori ( è bello quando tutto fa pan-dan). Voglio mettere un punto qui, come se fosse un punto di ripristino del pc, il blog come avevo scritto è in fase di aggiornamento, lo sfondo le immagini etc etc... vediamo che salta fuori. Per ora vi ringrazio, per la vostra presenza e per avermi aspettata.
Dal cuore un dolce, dolcissimo abbraccio.

1 commento:

  1. Bentornata ti leggo ora e ne sono estremamente felice. per ora Dolcenotte data l'ora.
    un Abbraccio da qua <<3
    Sabrina.

    RispondiElimina