sabato 12 maggio 2012

Odeur d'ail ( profumo d'aglio)

Camminare in mezzo al verde mi è sempre piaciuto in modo particolare, specialmente in montagna o nei boschi, li mi sento a casa libera di essere me stessa fino in fondo, non che quando sono in paese qualcuno mi vieti di essere me stessa sia chiaro, ma è come se mancasse qualcosa. Camminare li in mezzo alla natura che nasce cresce ed esplode coi suoi colori brillanti mi riempie di energia, e mi basta respirare a fondo per alleviare i vari dolori alle gambe ( non ho la bacchetta magica e non scompaiono, ma sicuramente diminuiscono), ma la cosa che più mi emoziona nell'ultimo periodo è l'energia che sento scorrere tutt'intorno, era tanto che non la percepivo ed ora ogni volta che accade è più intenso, mi sento più ricca e decisamente piena, felice.
e in tutto questo i pensieri, diventano fluidi e limpidi, diventa facile trovare risposte e soluzioni.
C'è una sola cosa che ha il potere di fermare tutto questo, come se gelasse per qualche minuto tutto quanto... aglio, profumo d'aglio e erba cipollina mescolate: è una piantina a fare quest'effetto e ce ne sono talmente tante che il profumo ti accoglie in un abbraccio che non vuole più lasciarti libero, e onestamente mi fa piacere mi riporta un po' coi piedi a terra.
Mi sento Viva, finalmente comprendo quando Michael ed altri mi scrivono sempre Ama e Vivi e viceversa sono due cose ampiamente connesse e dipendono l'una dall'altra.

Nessun commento:

Posta un commento