sabato 20 ottobre 2012

Raugh 19-10-12


Il nome con cui potete chiamarmi è Raugh, sono uno dei tanti draghi che vegliano sulla terra affinchè vi sorregga in questa lunga fase di transizione.
Le cose stanno cambiando, lentamente secondo alcuni, in modo rapido per altri, ma per tutti gli abitanti di questo pianeta è l'epoca del cambiamento, siano essi umani, animali o vegetali, in larga scala anche il livello spirituale evolve in tempi rapidi.
Non abbiate alcun timore perchè i passi che fate sono un avanzare verso il cambiamento evolutivo necessario a farvi stare bene.
Contate su voi stessi ma abbiate fiducia anche nella moltitudine di creature extra umane che circondano il vostro mondo col fine di aiutarvi ad evolvere e progredire con maggiore rapidità.
Ho scelto di comunicare con voi nonostante altri abbiano intrapreso questa strada per darvi un avviso: nel mondo che vi circonda le energie si trasformano ed evolvono con voi creature inviate qui al fine di aiutarvi in questo passaggio, vi stanno aiutando risvegliandosi da un sonno durato molti secoli, questo risveglio collettivo, imposto dal cambiamento stesso, può procurare degli sbalzi energetici e talora possono darvi la sensazione di un fuoco che si risveglia nelle vostre pance. Non temete, gioite!!!
Noi draghi siamo e saremo sempre vostri alleati e saremo al vostro fianco per sostenervi, così come creature angeliche,elohim, logos, tearis fanno da sempre.
Non temete, alzate la testa con fierezza e amatevi.
Guardate al cielo e alla terra.
Il mio unico consiglio è di prestare attenzione solo agli attimi in cui il vostro cuore cade nello sconforto, risollevatevi questo è il vostro tempo, il tempo in cui troverete il vostro equilibrio e potrete gioire.
Amate la vita in tutte le sue forme, qualunque esse siano, tornate a casa creature di luce il vostro cuore vi guiderà. 
                                                                                 Con profondo amore e devozione
Raugh

Nessun commento:

Posta un commento