martedì 10 gennaio 2012

Hhahahah shanti quanto ti adoro, non sono ascesa sono bho ero altrove in tutti i sensi e ora sto tornando salda a terra e ritrovando il mio equilibrio. E' vero mi sono eclissata per un mese e mezzo da internet se non per fugaci visite dove in ogni caso non combinavo granche.
La vita ci presenta un pacchetto completo di avventure belle e meno belle e quando le viviamo, specialmente le brutte nella frenesia di uscirne al più presto affrontandole perdiamo nozioni importanti e allora ecco che la vita torna molto generosamente a riproporcele in una diversa salsa, ma sempre di quelle si tratta.
Ho affrontato n periodo difficile gli scorsi anni e ne sono uscita con l'aiuto di altre persone e negli ultimi mesi ho affrontato argomento per argomento ogni cosa per divenire più forte, per imparare dai miei errori e non essere costretta a rifarli nuovamente, per imparare la lezione una volta per tutte.
E' semplice dire agli altri non devi avere paura devi fregartene e via dicendo ma quando lo diciamo a noi stessi non sempre questo concetto fa presa su noi, se c'è un boccone amaro che proprio non va giù è bene affrontare l'argomento e capire dove si sbaglia. Io, purtroppo, col mio carattere tendo a isolarmi quando devo affrontare me stessa perchè di consigli è pieno il mondo, ma buoni o cattivi che siano è il cuore che li deve sentire propri e quindi preferisco tacitare tutto e tutti e lasciarmi guidare solo da Cuore.
Non è sempre facile, ma il cammino che ho scelto non lo cambierei per nulla al mondo ed è tanto radicato che non potrei mai tornare indietro o fermarmi per un qualunque motivo, ed in ogni caso non lo vorrei.
Vi ho pensati spesso nelle mie piccole escursioni avvolta nel vento gelido che c'è dalle mie parti, voi che mi leggete le sorelle e le persone a me care, mi sembrava talvolta di farvi un torto stando tanto tempo lontana, ma sarebbe un torto ancora più grande essere vicino solo a metà con la mia attenzione tutta concentrata altrove.
Ora sono qui e ho tanta voglia di abbracciarvi tutti con calore e affetto, risponderò ai vostri messaggi abbiate solo un pochino di pazienza. Un bacio
Imshar.

4 commenti:

  1. Felice di ritrovarti!!!!!
    Prenditi il tempo che ti serve, io intanto ti abbrazzu!

    RispondiElimina
  2. ehilà, allora sei ancora di questo mondo e io che volevo farmi dare un passaggio per l'ascesa. Ciao, ben tornata.

    RispondiElimina
  3. beh, cara amica,io son qua che tra le insidie del mondo terreno e anche diciamo qualche momento di gioia ti penso anche io..anche io stranamente sommersa di mille pensieri e di vento gelido...non oso pensare da te..
    dolce dolcissimi sogni di pandizenzero come mi ha insegnato "qualcuno" e ........?
    un abbraccione e bacinoforte.
    sabri.:)

    RispondiElimina