Ho lasciato gli occhi a scorrere sui pixel neri che componevano la storia di una ragazza e spesso i miei occhi si sono velati e sulle labbra si è srotolato un sorriso, pur non conoscendola affatto ho capito, ho percepito il suo cuore battere nel mio petto, con chiarezza l'ho immaginata compiere gesti descritti, ho riconosciuto le sue emozioni ricordando le mie in occasioni simili e ho sorriso.
Questa ragazza e i suoi amici conoscono la via e sono guidati da Michael che loro spesso chiamano San Michele. Seguo il loro forum ormai da due o tre mesi, non ricordo quando ho iniziato il tempo ha cessato di aver valore da troppo. Fin da subito ho sentito risuonare in me le parole dell'arcangelo, ho sorriso per ciò che scrivevano nel forum, avendo la sensazione di "riconoscimento" sentendomi quasi a casa, avrei tanto voluto sentirmi più unita a loro, ho desiderato entrare a far parte del gruppo, ma allo stesso tempo capivo che non era il tempo, ora pensandoci mi chiedo se per un po' io non stia facendo un cammino parallelo al loro e poi chissà magari un giorno le cose cambieranno. Nel frattempo li osservo da fuori facendo tesoro delle loro esperienze, lasciando che il mio cuore si scaldi alle loro parole.
:))))))))))))))))))
RispondiEliminaAnch'io ho osservato un po' prima di aprirmi totalmente. Michele mi portava sempre in quel posto, allora mi sono lasciata trasportare.
Un abbraccio Runika, ti sento vicinissima :)
Siete belle.
RispondiElimina